TILA INSTITUTE

EMULSIOLIPOLISI

La medicina estetica è una scienza che impiega cure e trattamenti per migliorare l’estetica della persona senza la chirurgia.

Tila Institute Trattamento Emulsiopolisi

Combatte cellulite e adiposità localizzata favorendo la frammentazione dei grassi attraverso la combinazione di più sostanze attive.
La metodica dell’Emulsiolipolisi è in grado di ridurre le adiposità localizzate e gli antiestetici cuscinetti di cellulite favorendo la frammentazione dei grassi. Le sostanze attive impiegate sono primariamente i Fosfolipidi Ipotalamici e la Carnitina.

I Fosfolipidi Ipotalamici permettono l’emulsione dei grassi.

La Carnitina favorisce invece la successiva fase di ossidazione in cui i grassi vengono demoliti.
La metodica di tipo lipolitico ha dunque la capacità di emulsionare e poi micellizzare i trigliceridi intradipocitari, favorendo l’attività della lipasi intradipocitaria, sia per incremento della superficie del grasso sia perchè potrà diffondersi nel citoplasma.
La soluzione impiegata nel trattamento di Medicina Estetica viene completata dall’aggiunta di soluzione fisiologica per meglio idratare la zona interessata e da una minima percentuale di anestetico locale (lidocaina) per ridurre i fastidi della somministrazione.
Il processo viene infine favorito da una successiva movimentazione dei tessuti dell’area infiltrata, ovvero attraverso un breve massaggio.

about

RICHIEDI UNA VISITA SENZA IMPEGNO

about

Tutti i nostri TRATTAMENTI dedicati

Contact

Dove Siamo

Seguiteci su

Prenota Online

Contact