TILA INSTITUTE

RADIOFREQUENZA

La medicina estetica è una scienza che impiega cure e trattamenti per migliorare l’estetica della persona senza la chirurgia.

Tila Institute Trattamento Radiofrequenza Viso

La radiofrequenza, conosciuta anche con la sigla RF, è un segnale elettrico o un’onda elettromagnetica ad alta frequenza in grado di propagarsi nello spazio o in un cavo coassiale.
La radiofrequenza estetica, quindi per uso cosmetico, è una tecnica non invasiva e indolore che serve a contrastare in modo efficace i segni dell’invecchiamento della pelle e come rimedio al rinnovamento della pelle, per ridurre ed eliminare il grasso, favorire la guarigione, per il miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando con una certa stabilità i principali inestetismi che la riguardano come le rughe, le zampe di gallina, il rilassamento cutaneo.

La radiofrequenza estetica funziona sulla pelle come uno shock termico che stimola la produzione di nuovo collagene nello strato più profondo della pelle, rallentando e diminuendo cosi gli effetti del rilassamento cutaneo e dell’invecchiamento, aumentando elasticità e compattezza senza usare aghi, bisturi anestesie o sostanze da iniettare.

Il trattamento estetico eseguito con la radiofrequenza è particolarmente indicato come rimedio estetico e curativo per:

Ridurre le rughe del viso, del collo, delle mani etc;

Ristabilire il tono cutaneo

Rimodellare i cuscinetti di grasso localizzato

Diminuire la cellulite

Stimolare il circolo linfatico

Eliminare gonfiore causato da accumulo di liquidi

Migliorare le cicatrici di acne, ferite o operazioni

I risultati sono subito visibili e duraturi nel tempo.

about

RICHIEDI UNA VISITA SENZA IMPEGNO

about

Tutti i nostri TRATTAMENTI dedicati

Contact

Dove Siamo

Seguiteci su

Prenota Online

Contact