TILA INSTITUTE

MASTOPLASTICA

la pratica indolore per il benessere del corpo.

Tila Institute Trattamento Mastoplastica

Mastoplastica additiva; mastopessi; mastopessi più protesi; mastoplastica riduttiva; contrazione capsulare più protesi; cambio protesi; inversione capezzoli.

Il seno, in particolare, subisce lo stress a cui la forza di gravità sottopone il corpo; Tila Institute, consapevole di ciò, dedica alla chirurgia estetica del seno una gamma di trattamenti ed un team di chirughi di fama internazionale.

La MASTOPESSI è l’intervento che serve a correggere lo svuotamento e lo scivolamento della mammella verso il basso. L’intero cono mammario viene posizionato ed ancorato superiormente e la cute adeguata, mediante incisioni minime, alla nuova posizione della mammella.

La MASTOPLASTICA ADDITIVA è utilizzata per ottenere l’aumento del volume mammario. L’intervento richiede l’inserimento al di sotto della ghiandola o, più comunemente del muscolo pettorale, di protesi siliconiche, il cui volume è deciso in relazione agli risultati desiderati e alla struttura toracica della persona trattata.

La MASTOPLASTICA RIDUTTIVA è l’intervento che modifica il volume e la posizione delle mammelle di grosse dimensioni. Areola e capezzolo sono posizionate sulla sommità del cono mammario, ancorato in una posizione più alta rispetto alla situazione di partenza. L’intervento ha un effetto permanente e non impedisce successivamente l’allattamento.

about

RICHIEDI UNA VISITA SENZA IMPEGNO

about

Tutti i nostri TRATTAMENTI dedicati

Contact

Dove Siamo

Seguiteci su

Prenota Online

Contact