Dr. Damiano Galimberti


Medico Dietologo e Nutrizionista Anti-Age.


Ha fondato l’Associazione Italiana Medici Anti-Aging, la principale realtà che si occupa di ricerca e divulgazione nel campo della prevenzione e dell’invecchiamento.


Dal 1999 è docente in varie università italiane.

Dal 2005 docente in Medicina Anti-Aging nella scuola post-universitaria di Medicina Estetica Agorà di Milano e nella scuola di Medicina Anti-Aging Agorà-AMIA di Milano.

Dal 2009 docente è coordinatore del Corso di Formazione in Medicina rigenerativa, Anti-Aging e nutrigenomica organizzato dall’A.M.I.A. di Milano.

Dal 2015 Professore Incaricato in Nutrigenomica e Medicina Anti-Aging all’Università di Catania – Cattedra di Biochimica e Patologia Clinica.

Dal 2018 Professore Incaricato in Scienza dell’Alimentazione e Nutrigenomica presso il Master di Medicina Estetica dell’Università di Camerino.

Dal 2018 Professore Incaricato in Nutrigenomica e Epigenetica presso il Master di Alimentazione Multidisciplinare dell’Università Marconi – Roma.

Dal 2004 Presidente dell’AMIA – Associazione Italiana Medici Anti-Aging.

Dal 2014 Coordinatore della SINEC – Società Italiana di Nutrigenomica & Epigenetica Clinica.

Dal 2018 Docente e Coordinatore della Scuola di Medicina Potenziativa quadriennale patrocinata dall’Ordine dei Medici di Milano.

Image of ballons flying over canyons with mask pattern one.

PRENOTA


Open chat
Hai bisogno di aiuto ?
Powered by