Dr. Massimiliano Marcellino


Chirurgo Plastico e Direttore Sanitario del Tila Institute


Specialista in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva.

Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).

Il Dott. Marcellino si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1995 presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma e si è specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2001 presso lo stesso Ateneo. Con più di 8.000 operazioni condotte con successo fino ad oggi e con oltre 70 lavori scientifici pubblicati, il Dott. Massimiliano Marcellino è uno dei migliori chirurghi plastici in Europa, con una lunga esperienza in interventi estetici sia del viso che del corpo.


Il Dott. Marcellino è famoso per i suoi risultati incredibilmente naturali, che ottiene grazie alla sua altissima competenza, alla sua abilità tecnica ma soprattutto alla sua capacità di entrare in empatia con il paziente e comprenderne desideri e aspettative. Il Dott. Marcellino esegue interventi come lifting, blefaroplastica, rinoplastica, otoplastica, rimodellamento del mento e degli zigomi, chirurgia del seno, addominoplastica e liposuzione. Il Dott. Marcellino è inoltre specializzato in chirurgia estetica maschile e pratica interventi di falloplastica e ginecomastia.

Con la sua grande esperienza, la sua profonda passione per il suo lavoro e il suo naturale senso del bello accompagna ogni suo paziente verso le scelte migliori per il proprio benessere.

Image of ballons flying over canyons with mask pattern one.

PRENOTA


Open chat
Hai bisogno di aiuto ?
Powered by