TILA INSTITUTE

NEEDLE SHAPING

La medicina estetica è una scienza che impiega cure e trattamenti per migliorare l’estetica della persona senza la chirurgia.

Tila Institute Trattamento Needle Shaping

Labbra volumizzate in maniera naturale senza le iniezioni di acido ialuronico, oggi è possibile grazie all’apparecchio Vibrance utilizzato nel Needle Shaping.
Il Needle Shaping (NS) offre un aumento di volume reale ed efficace, riempendo le labbra senza materiale estraneo, tutto avviene attraverso la ricostruzione volumetrica autologa.

Questo macchinario utilizza il fattore di corrente elettrica programmata, mescolata con corrente galvanica limitata ad alta tensione.

Questi correnti si mescolano, potenziate dalla loro azione sinergica, in una tensione tale che il paziente con questa tecnica non percepisce alcuna tensione salvo alcuni punti sensibili (come la mucosa del labbro e le palpebre), dove va applicato un ago da agopuntura, di quelli con manico in metallo, da dodici o quindici centimetri, al fine di unire le fibre elastiche della pelle al corpo dell’ago, oppure si utilizzano piccoli aghi 0.18 x 0.15 o anche 0.20.
Il Needle Shaping viene praticato tramite un ago da agopuntura nel quale viene fatta scorrere una miscela di correnti, la cui intensità è così bassa che il paziente non la percepisce. Questo ha lo scopo di disidratare le fibre del derma, in modo da permettere all’ago di agganciare la fibrina, le fibre collagene ed elastiche.
A questo punto l’ago viene fatto ruotare sia in senso orario che antiorario fino a ottenere un fuso di tessuto autologo, senza espianto, poiché ci si limita a indurre solo un assottigliamento del tessuto donatore senza provocare lacerazioni.
Il fuso ottenuto andrà a incrementare la parte carente in modo permanente mentre la parte donatrice si rigenererà nell’arco di un mese

Il Needle Shaping è una tecnica non invasiva ideata dal prof. Fippi che ha per scopo, da una parte di ottenere un aumento volumetrico dei tessuti cutanei nelle zone dove sono carenti mediante un microscopico autotrapianto senza espianto, e dall’altra di sollevare per trazione quelle aree cutanee che hanno ceduto alla trazione della forza di gravità.

Una tecnica che permette di ottenere delle labbra carnose e volumizzate in maniera naturale senza dover ricorrere a prodotti e sostanze esterne al nostro corpo.

about

RICHIEDI UNA VISITA SENZA IMPEGNO

about

Tutti i nostri TRATTAMENTI dedicati

We believe our work speaks for itself. Browse our most recent projects below
and enjoy our handmade work with love for every detail.

Contact

Dove Siamo

Seguiteci su

Prenota Online

Contact