HYDRALIFT FX


CHE COSÈ IL HYDRALIFT FX


Trattamento viso 3 in 1

La tecnologia su cui si basa Hydralift FX combina la forza detergente del peeling ad acqua ad acidi sequenziali con la microdermoabrasione e la veicolazione transdermica dei cosmetici.

PERCHÈ SI FA IL HYDRALIFT FX


Questo innovativo dispositivo è in grado di offrire trattamenti di un livello superiore, molto più incisivi rispetto a quelli tradizionali, perché combina 3 efficaci procedimenti, accentuandone potenza e benefici. Idratazione profonda, rimozione di impurità, punti neri e cellule
morte, ossigenazione dei tessuti sono solo alcuni risultati che HydraLift FX è in grado di ottenere con facilità, donandovi una pelle dalla luminosità e morbidezza mai provate prima. La principale novità è costituita dal manipolo ai granuli di Diamante, studiato per trattare in profondità le aree più critiche e delicate, come le smagliature, le cicatrici o la T-zone. La sua azione extra-esfoliante è garantita dalle numerose testine e i diversi livelli di potenza, che permettono una microdermoabrasione controllata e non invasiva.

QUALI SONO I BENEFICI DEL HYDRALIFT FX


Questa potente combinazione ha tantissimi effetti benefici sul vostro viso.

Hydralift FX si è dimostrato, infatti, efficiente in una considerevole quantità di procedimenti, tra cui: detergere il viso in profondità, rimuovere le cellule morte, esfoliare, riequilibrare il sebo, idratare la cute e ristrutturare i tessuti. Inoltre, grazie alla testina diamantata, è in grado di effettuare procedimenti di microdermoabrasione, agendo anche su pelli ispessite, rughe profonde o smagliature.

Questo strumento è in grado di liberare la pelle dallo strato superficiale, migliorarne la trama, e ristabilirne l’elasticità. L’aspetto generale del vostro viso ne uscirà visibilmente ringiovanito, più luminoso, morbido, compatto ed elastico.

Image of ballons flying over canyons with mask pattern one.

PRENOTA


Open chat
Hai bisogno di aiuto ?
Powered by