NIR di Alma Lasers è un innovativo trattamento che consente di restituire tono ed elasticità alla pelle.
Questo manipolo riesce a portare il calore in profondità, stimolando la produzione di nuovo collagene e donando un effetto tightening.
È un metodo efficace, indolore e non invasivo adatto a tutti tipi di pelle.
È un trattamento adatto a tutte le età, ma è particolarmente indicato per chi ha superato i 30 anni, periodo in cui ha ufficialmente inizio il processo di invecchiamento cutaneo.
La pelle, infatti, con il passare degli anni produce sempre meno collagene e va incontro a importanti perdite di tono: il trattamento rassodante NIR può invertire questa tendenza, ricompattare i tessuti e liftarli.
L’incredibile effetto liftante che “stira” la pelle!
La tecnologia NIR sfrutta infrarossi capaci di leggere il cromoforo dell’acqua, surriscaldare il tessuto, riattivare la microcircolazione e stimolare la produzione di nuovo collagene, la sostanza che dona tono e sostegno alla pelle.
Per questo è particolarmente indicata per trattare le aree più colpite dalla lassità cutanea viso e collo. Il trattamento – che agisce come un vero e proprio “ferro da stiro” – è adatto a tutte le zone della pelle che hanno bisogno di essere definite e liftate.
Il trattamento non ha controindicazioni e si può svolgere in ogni periodo dell’anno, compresi i mesi estivi.
VANTAGGI
- Effetto lifting immediato
- Riduce le rughe
- Pelle più compatta
- Riattiva il microcircolo
- Stimola la produzione di collagene
- Non invasivo e indolore